Preso nella Bassa Bergamasca ladro seriale di biciclette.
E' stata la segnalazione di un cittadino agli agenti della Polizia Locale di Treviglio di aver visto una persona che caricava a bordo del proprio veicolo una bicicletta appena rubata, a mettere gli agenti sulle tracce del malvivente.
Il testimone aveva preso anche il numero di targa dell'auto e così non è stato difficile per gli agenti risalire al colpevole, un extracomunitario residente a Treviglio.
Così, una pattuglia si è messa subito alla ricerca del veicolo segnalato, individuandolo sul cavalcavia di via Caravaggio. Fermata l'auto, l'uomo alla guida è stato condotto alla sua abitazione, dove venivano trovate altre due biciclette. Sul cellulare dell'interessato, inoltre, si scoprivano messaggi circa una trattativa per la vendita delle biciclette. Si provvedeva, pertanto, alla immediata restituzione al legittimo proprietario della bicicletta rubata a Caravaggio, al sequestro delle due biciclette rinvenute nell'abitazione ed alla denuncia per furto e ricettazione dell'extracomunitario, l'egiziano M.A. di 56 anni.
Le due biciclette sequestrate di marca decathlon e Umberto Dei, sono in attesa di essere restituite ai legittimi proprietari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...