seguicisu

Seguici su:  

CATTURATO MAROCCHINO RICERCATO

data

Mercoledì 24 Luglio 2024

corpo

E' stato rintracciato in  un hotel del centro di Mantova il marocchino ritenuto a capo di una organizzazione internazionale dedita all'immigrazione clandestina in Europa, attraverso le frontiere bulgare e la Turchia.

L'anno scorso, la Polizia della città di Meknes, in Marocco, aveva smantellato l'organizzazione che favoriva l'ingresso nella comunità euopea di marocchini provenienti dalla dalla città di Moulay Driss Zerhoun.

Sfuggito alla cattura, l'uomo ritenuto ai vertici dell'organizzazione era ricercato in esecuzione di un provvedimento di cattura internazionale emesso dalla Procura Generale del Re presso la Corte d’Appello di Casablanca.

Il marocchino, al termine delle ricerche svolte dalla Squadra Mobile di Mantova in tutta la provincia, è stato rintracciato in un hotel del capoluogo, tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Mantova, a disposizione della Corte d’Appello di Brescia territorialmente competente.

L’arresto è stato convalidato e contestualmente è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere in attesa della definizione della procedura di  estradizione.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer