Era riuscito a sottrarsi alla cattura, ma solo temporaneamente, la sua latitanza è durata poco più di un mese: nella mattinata odierna gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Gallarate hanno posto fine alla sua fuga.
Nigeriano di 28 anni, senza fissa dimora, componente della colonia nigeriana che aveva messo su un vero e proprio mercato della droga al dettaglio nella piazza antistante la stazione ferroviaria di Gallarate, si era reso responsabile anch’esso come gli altri sodali, di numerosissime cessioni di sostanze stupefacenti, certificate attraverso l’attività investigativa degli scorsi mesi.
Senza non poche difficoltà gli agenti di via Ragazzi del ’99 sono riusciti, dopo un rocambolesco inseguimento nella città di Saronno, a bloccare il latitante che ha cercato di fare di tutto per sottrarsi alla cattura. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, a conferma del fatto che la sua attività criminosa fosse tuttora in corso.
Destinatario anch’esso di ordinanza di custodia cautelare in carcere, dopo le procedure di rito è stato associato al carcere di Varese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...