Gli agenti del Commissariato Lambrate, impegnati in una attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno intrapreso un’indagine che ha avuto origine da una notizia acquisita da fonte fiduciaria di provata attendibilità: dopo una serie di pedinamenti, i poliziotti si sono recati in piazza Mandelli a Brugherio (MB) dove hanno seguito i movimenti del conducente di una vettura di colore scuro.
Una volta che l’uomo alla guida è sceso nei box interrati di uno stabile in via Ghirlanda, gli agenti lo hanno fermato per un controllo: all’interno del bagagliaio della macchina è stato rinvenuto e sequestrato un borsone di colore nero con 5,2 Kg di marijuana divisi in 5 buste sottovuoto.
Il giovane fermato, M. M di 25 anni, inoltre, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale i poliziotti hanno sequestrato ulteriori 16 grammi di marijuana in casa e, nel box di pertinenza dell’unità immobiliare, 40 grammi marijuana e circa 2 etti di hashish e 20mila euro in una busta sottovuoto.
Il giovane arrestato, condotto presso la casa Circondariale di Monza, al fine di organizzare le consegne di droga aveva due telefoni cellulari criptati, utilizzati solitamente da organizzazioni criminali dedite al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...