seguicisu

Seguici su:  

CENTINAIA DI DOSI DI COCAINA IN CANTINA

data

Mercoledì 11 Gennaio 2023

corpo

È stato trovato a Milano in possesso di oltre 900 dosi di cocaina pronta per essere spacciata ed è stato arrestato dai poliziotti della Squadra mobile di Milano.

Gli agenti stavano effettuando un servizio mirato e si sono insospettiti dopo aver notato che l'uomo dopo aver parcheggiato la propria auto è entrato in un'altra, sempre parcheggiata, e dopo aver rovistato un po' all'interno ne è riuscito.

Il 46enne, straniero, residente in Italia e regolare nel nostro Paese, è stato trovato in possesso di quattro mazzi di chiavi di due appartamenti e di due auto, mentre dentro il portaoggetti della seconda auto nascondeva 19 involucri di cocaina e un bilancino di precisione.

Estesa la perquisizione nella cantina di pertinenza dell’abitazione dove l’uomo è domiciliato, gli agenti hanno sequestrato 878 involucri di cocaina e un altro bilancino di precisione, invece, nell’appartamento dove il 46enne risiede, nella provincia di Monza Brianza, sono stati trovati due salvadanai con più di 16 mila euro in contante.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer