I Carabinieri di Bergamo, supportati dalle unità del 2° Nucleo Elicotteri e del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, in particolare contro il patrimonio, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nell’hinterland cittadino, controllando numerose persone e veicoli in transito.
A Seriate e comuni limitrofi, nell’ambito delle attività pianificate dall’Arma per controllare in maniera mirata e coordinata il territorio provinciale, in tutta la giornata di ieri, i militari di Bergamo, hanno svolto dei servizi straordinari di controllo, con l’impiego di circa 20 militari dei vari reparti dell’Arma del territorio.
I controlli eseguiti hanno consentito di identificare 97 persone, 9 delle quali di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, due uomini, un 36enne originario dell’Albania ed uno originario del Marocco sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di 15 grammi di cocaina e la somma in contanti di 700 euro.
Due le persone sono state denunciate in stato di libertà: un 23enne originario del Senegal per violazione del foglio di via obbligatorio ed un 43enne rumeno per furto di generi alimentari all’interno di supermercato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...