Cerca di entrare nell'abitazione della ex, scatta l'allarme alla Polizia e viene arrestato.
Ieri sera, intorno a mezzanotte, la volante del commissariato di Crema è intervenuta ad Ombriano per la segnalazione di una persona molesta che cercava di entrare nella casa della sua ex fidanzata. Giunti in prossimità dell’abitazione gli agenti hanno visto sul ballatoio del primo piano una persona che stava cercando di entrare. L’uomo, incurante della presenza degli agenti e palesemente ubriaco, ha lanciato un vaso da fiori nella loro direzione e ha continuato a sferrare colpi contro la porta, minacciando e offendendo la donna e i poliziotti.
Gli agenti, che hanno riconosciuto la persona in quanto pluripregiudicato e già in passato segnalato per stalking, l’hanno raggiunto e immediatamente arrestato.
L'uomo un 35enne residente a Crema, già da diverso tempo infatti perseguitava la sua ex fidanzata in quanto non si rassegnava alla fine della loro relazione. Di recente era arrivato anche a picchiare l'ex marito della donna; lei stessa era seguita, minacciata e oggetto di diversi dannaggiamenti ai suoi danni, per esempio il taglio delle gomme della macchina.
Il 35enne è stato portato in carcere in attesa di essere interrogato dal Magistrato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...