Chiude un tratto di viale Trento e Trieste a Lodi.
Da lunedì prossimo, 11 marzo, non si potrà circolare in auto nel tratto di viale Trento e Trieste compreso tra via Nino Dall'Oro e piazzale della Stazione.
Entrano nel vivo i lavori di realizzazione del raddoppio del sotto-passo ferroviario ciclo-pedonale di collegamento tra via Nino Dall'Oro e viale Pavia, l'opera infra-strutturale più rilevante, in questo periodo per la città.
L'amministrazione pubblica ha dovuto così adottare i provvedimenti viabilistici per necessari per eseguire l'intervento in sicurezza.
In particolare, verrà interdetta la circolazione veicolare nel tratto indicato di viale Trento e Trieste con i veicoli provenienti da via Villani e via Biancardi obbligati a svoltare a destra in via Nino Dall'Oro in direzione di piazzale Medaglie d'Oro, mentre quelli provenienti dalla Stazione dovranno immettersi direttamente in viale Dante.
Le categorie di veicoli ammesse in deroga al transito (in particolare, i mezzi di soccorso in servizio di emergenza) potranno accedere e defluire dal tratto viario interessato dalle opere obbligatoriamente dall'intersezione con piazzale Medaglie d'Oro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...