Nuovo blitz dei Carabinieri di Treviglio e del “gruppo interforze”.
Sospesa l’attività di una macelleria islamica nonché multata per diverse migliaia euro.
Prosegue senza soluzione di continuità l’attività di controllo degli esercizi pubblici e commerciali del territorio da parte dei Carabinieri. Ancora una volta nel mirino delle attività ispettive amministrativo-sanitarie è finita la nota località di “Zingonia”.
Oggi pomeriggio, i militari dell’Arma, insieme ai colleghi del NAS di Brescia, degli Ispettori della Direzione Territoriale del Lavoro di Bergamo ed ai tecnici del Servizio Veterinario dell’ASST sempre del capoluogo orobico hanno eseguito un controllo interforze presso una macelleria islamica di corso Europa a Ciserano. In particolare, i Carabinieri ed il “gruppo interforze” hanno riscontrato gravi carenze sotto il profilo igienico-sanitario e per tale motivo hanno contestato sanzioni complessive per diverse migliaia di euro al relativo gestore.
Riscontrate in particolare criticità in materia di pulizia dei locali, prodotti alimentari scaduti, parti della struttura fatiscente, il piano per il taglio delle carni sporco ed altro ancora. Per tale motivo, è stata disposta cautelativamente l’immediata sospensione dell’esercizio commerciale, con conseguente apposizione dei sigilli da parte dei Carabinieri.
Il Sindaco di Ciserano già in serata ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea di tale locale etnico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...