seguicisu

Seguici su:  

CHIUSURA FORZATA PER UN BAR DI MELEGNANO

data

Lunedì 10 Aprile 2017

corpo

Ha violato la legislazione in materia ed ha venduto alcolici anche a minorenni: per questo motivo un bar di Melegnano dovrà osservare 15 giorni di chiusura forzata. Destinatario del provvedimento è un bar di Melegnano che, per le prossime due settimane, non potrà alzare la saracinesca a causa della sospensione della licenza, decisa dal Comune, in seguito ad accertamenti svolti dai carabinieri.

Infatti in questo periodo, con l’arrivo della bella stagione, riprende a Melegnano la “movida” serale, che richiama nella città lombarda molti giovani provenienti anche da comuni del circondario.

Ed è proprio in previsione di questo, che le forze dell’ordine hanno disposto numerosi controlli all’indirizzo dei locali presenti nelle varie zone, per verificare l’assenza di criticità ed il rispetto di tutte le normative.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Melegnano si sono entrati nel bar in questione e, dopo le opportune verifiche, hanno appurato che venivano vendute bevande alcoliche anche a ragazzi con meno di 16 ani, a dispetto di quanto previsto dalle leggi.

Una volta ravvisata l’irregolarità ed averla contestata direttamente ai gestori del bar, gli uomini dell’Arma ne hanno poi dato immediata comunicazione agli uffici comunali. Dopo aver acquisito la relazione dei carabinieri, il sindaco di Melegnano, Vito Bellomo, ha firmato l’ordinanza di sospensione della licenza per 15 giorni. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer