I Carabinieri di Soresina sono stati chiamati a intervenire in una scuola per effettuare alcune verifiche nei confronti di un 14enne che aveva uno strano atteggiamento.
Infatti, durante una lezione, un’insegnante ha notato il 14enne in possesso di una scatoletta metallica con cui stava giocando e che le sembrava potesse contenere droga.
Avvisata subito la preside che si è presentata in classe: il 14enne si è liberato della scatola buttandola dalla finestra.
È stato quindi richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Nella scuola è arrivata una pattuglia dei militari di Soresina che, dopo avere contattato la preside, ha provveduto a recuperare la scatola e a controllare il banco e lo zaino del 14enne, rinvenendo nel complesso 5 involucri in cellophane contenenti hashish per un peso di 5 grammi e un coltello multiuso della lunghezza di 7 centimetri, quest’ultimo occultato all’interno dello zaino.
Il coltello e l'hashish sono stati posti sotto sequestro mentre lo studente è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia e riaffidato ai genitori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...