seguicisu

Seguici su:  

COCAINA E PANETTI DI HASHISH

data

Mercoledì 07 Febbraio 2024

corpo

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scalo Romana a Milano, a seguito di un’attività di osservazione, hanno individuato in via Antonio Giovanola un appartamento, ritenuto quale luogo di detenzione di ingenti quantità di sostanza stupefacente.

Alle 15:30 circa, i poliziotti hanno notato un 55enne marocchino uscire dallo stabile e incontrarsi con un uomo per pochi minuti, per poi rientrare in casa. Dopo qualche ora, è ritornato in strada ed è salito sulla sua vettura parcheggiata poco distante, dove ha occultato qualcosa dietro il sedile posteriore, per poi dirigersi verso il quartiere Barona, fino a raggiungere via Lago di Nemi dove si è visto con l’uomo che aveva incontrato poche ore prima.

I poliziotti sono subito intervenuti fermando il 55enne e trovando all’interno della sua auto un panetto di un etto di hashish e un sacchetto contenente 200 grammi di cocaina.

A seguito della perquisizione dell’appartamento di via Giovanola, abitato anche da una 64enne italiana, gli agenti del Commissariato hanno rinvenuto e sequestrato nel soggiorno, in un sacco di plastica, 37 panetti di hashish per un peso complessivo di quattro chili, 200 grammi di cocaina e 55mila euro, mentre, all’interno di un mobile della sala, sono stati trovati altri 24mila euro.

I due dovranno ora comparire davanti ai magistrati milanesi per rispondere del possesso dell'ingente quantitativo di droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer