Invece di essere ai domiciliari nella sua casa nel Pavese, è stato trovato dai carabinieri dalla compagna a Sant'Angelo Lodigiano, con tanto di droga al seguito: è finito in manette.
I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno arrestato A.L., marocchino del 1999, pregiudicato, il quale sebbene sottoposto alla detenzione domiciliare nella residenza di Torre d’Arese (PV), è stato individuato in un’abitazione di Sant’Angelo, nei pressi dei Vigili del fuoco.
I carabinieri avuto accesso all’abitazione, hanno ricevuto dallo stesso poco più di 60 grammi di cocaina, che spontaneamente ha prelevato da diversi cassetti dei mobili della cucina.
I militari a quel punto hanno comunque esteso le ricerche in tutta la casa reperendo un bilancino di precisione e numerosi telefoni cellulari e schede sim, evidentemente utilizzati per l’attività di spaccio.
Gli ulteriori accertamenti permettevano di acclarare che il marocchino era evaso dall’abitazione nottetempo per andare dalla compagna, ovvero l’abitazione dove è stato reperito.
Al termine delle verifiche è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione dai domiciliari e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...