Un operaio di 46 anni di Castelleone è stato arrestato dai Carabinieri: deve scontare una condanna definitiva a quattro anni e cinque mesi perché riconosciuto colpevole del reato di spaccio di stupefacenti.
Secondo le indagini dei militari, l'uomo, tra il 2013 e il 2016 aveva creato una rete di clienti ai quali cedeva droga.
Il suo sistema era semplice e apparentemente sicuro. Ogni giorno si procurava una quantità minima di stupefacenti da un altro spacciatore che agiva nella zona di Soresina, Azzanello e Genivolta. Con i suoi dieci grammi di droga si portava in un bar di Castelleone e lì cedeva le dosi ai clienti di quel giorno.
Sorpreso e messo di fronte alle sue responsabilità l'operaio, che con questo commercio incassava centinaia di euro la settimana, era stato arrestato e portato davanti a un giudice.
Condannato sia in primo grado, sia in appello, nei giorni scorsi, a oltre cinque anni dai fatti, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Castelleone sono andati a cercarlo.
Una volta rintracciato, l'operaio è stato trasferito nel carcere di Cremona, dove resterà per scontare la pena detentiva.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...