Resta sempre alta l'attenzione sulla stazione ferroviaria di Gallarate, luogo frequentato da molti pendolari, studenti e viaggiatori in genere.
Infatti gli uomini del Commissariato di Gallarate con il prezioso ausilio dei sistemi di videosorveglianza del Comune, hanno arrestato un giovane nigeriano richiedente asilo politico e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato hanno notato alcuni giovani tra cui un minorenne, che si avvicinavano con circospezione ad un uomo di colore, consegnandogli del denaro; questo dopo aver intascato i soldi, consegnava a sua volta un involucro contenente la dose di stupefacente.
I poliziotti intervenuti hanno bloccato lo spacciatore e gli acquirenti, ed hanno sequestrato lo stupefacente. Tra gli acquirenti come detto vi era anche un minorenne che è stato riaffidato ai genitori.
L'arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio che ha convalidato l'arresto, e con rito per direttissima è stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti dal Tribunale di Busto Arsizio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...