seguicisu

Seguici su:  

CONSEGNE A DOMICILIO IN SCOOTER

data

Venerdì 24 Maggio 2024

corpo

Ieri sera, intorno alle 23:00, gli agenti della Squadra Mobile milanese, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Porta Venezia, transitando in via Paolo Frisi, hanno notato un italiano di 37 anni, fermo davanti al portone d’ingresso di uno stabile in attesa di qualcuno. Dopo pochi minuti, i poliziotti hanno visto arrivare un sudamericano in sella ad uno scooter per le consegne a domicilio e nella circostanza i due si sono scambiati qualcosa per poi allontanarsi.

I poliziotti, insospettiti da quanto accaduto, hanno fermato il presunto acquirente che è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana il quale ha riferito di averla acquistata poco prima dallo straniero, un trentacinquenne peruviano a seguito di accordi intrapresi tramite un’applicazione di messaggistica.

Lo spacciatore è stato fermato in piazza 8 Novembre e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1.490 euro in banconote di vario taglio e, all’interno del bauletto del motoveicolo, sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana e 36 grammi di hashish.

Nell’abitazione del 35enne, i poliziotti hanno poi rinvenuto e sequestrato ulteriori 1.000 euro in banconote di piccolo taglio.

Ora il sudamericano è a disposizione dei magistrati milanesi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer