Il Comune di Lodi condivide la forte volontà di consolidamento dell’esperienza del Parco Tecnologico Padano e l’impegno a favore dello sviluppo di una realtà qualificata e che rappresenta un’eccellenza del territorio.
Il commissario prefettizio, Mariano Savastano, ha confermato oggi, in un incontro con il direttore generale del Parco, Gianluca Carenzo, la continuità del sostegno della città capoluogo alle attività del centro di ricerca realizzato nel contesto del progetto del polo universitario.
Il Parco in questo periodo non sta attraversando un buon momento per quanto concerne le risorse necessarie per assicurare l'attività ordinaria. Il deficit è pesante e servono nuovi investimenti.
Quanto agli apporti di risorse da parte dei firmatari dell’Accordo di Programma, "il Comune di Lodi - ha ribadito Savastano - rispetterà gli impegni assunti, mantenendo inoltre un costante confronto con gli altri partner, che ha già vissuto oggi un primo momento di approfondimento nell’incontro con il presidente della Provincia, Mauro Soldati, che ha rappresentato alcune difficoltà legate a criticità di bilancio".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...