seguicisu

Seguici su:  

CONTINUANO I CONTROLLI SUL TERRITORIO

data

Mercoledì 08 Febbraio 2017

corpo

Ancora controlli da parte dei Carabinieri nella Bergamasca.

In particolare i Carabinieri di Zingonia hanno arrestato a Boltiere un marocchino 20enne pregiudicato, ricercato e mai rintracciato sin dal mese di novembre, in quanto senza fissa dimora,  perchè clandestino su territorio nazionale. L'uomo era rimasto coinvolto in un’indagine per droga e in altri fatti criminali consumatisi nell’area di Zingonia. Dopo l'arresto, il 20enne magrebino è stato portato in carcere a Bergamo dove si trova tuttora a disposizione della Magistratura.

A Cividate al Piano i Carabinieri di Martinengo hanno denunciato a piede libero un 35enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato dai militari durante un ordinario controllo del territorio e riscontrato positivo all’alcoltest. Oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, al 35enne è stata ritirata immediatamente la patente, decurtata di 10 punti.

A Verdellino i Carabinieri di Zingonia hanno segnalato alla Prefettura di Bergamo un 40enne della Bassa quale consumatore di sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti scatteranno le sanzioni previste dalla normativa da parte dell’Autorità Amministrativa competente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer