seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI AI LOCALI NOTTURNI

data

Domenica 30 Luglio 2017

corpo

Continua incessante l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato nella città di Varese. 

L'altra notte personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra di Polizia Amministrativa, assieme ad equipaggi della Squadra Mobile, della Squadra Volante e della Polizia Stradale, con il supporto di Unità Cinofile dellla Guardia di Finanza di Malpensa ha effettuato a Varese e ad Azzate attività di controllo nei confronti di 3 locali notturni ed esercizi pubblici.

A Varese, Via Tagliamento, è stato chiuso un esercizio pubblico risultato privo di qualsiasi autorizzazione. Lo stesso esercizio, peraltro, la scorsa settimana era stato teatro di una rissa tra sudamericani. Ad Azzate è stato controllato un bar ristorante, segnalato dagli abitanti della zona per i frequenti schiamazzi notturni. È stata infine fatta oggetto di approfondito controllo una discoteca sul Lago di Varese. Al termine dei controlli amministrativi sono state elevate 13 contravvenzioni per un totale di 6868 euro di sanzioni. 

Con l’ausilio degli equipaggi della Squadra Mobile, della Polizia stradale e di unità cinofile della finanza di Malpensa sono stati effettuati controlli antidroga e servizi di controllo stradale per la prevenzione dell’abuso di sostanze alcooliche. 20 i veicoli controllati, 43 le persone identificate di cui 11 stranieri e 5 pregiudicati, 6 infrazioni al Codice della Strada contestate. Dei conducenti sottoposti all’esame etilometrico,  1 è stato denunciato all’autorità giudiziaria in quanto è risultato avere un tasso alcolemico 3 volte superiore al consentito. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano, L.G., per porto abusivo di arma od oggetti atti ad offendere e minaccia grave, sequestrando un coltello a serramanico di 22 centmetri, di cui 10 di lama

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer