seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI ALL'EX SUPERMERCATO

data

Martedì 23 Luglio 2024

corpo

La Polizia di Stato, nelle prime ore di questa mattina, ha effettuato un servizio straordinario di controllo nella zona dell’ex supermercato “Leader Price” di via Regina Teodolinda a Como.

Il servizio è stato organizzato dalla Questura ed ha visti impegnati alcuni equipaggi della Polizia di Stato, della Polizia Locale e personale specializzato di Aprica, i quali al termine delle operazioni di controllo, hanno provveduto allo sgombero delle varie masserizie e dell’immondizia accumulata nel tempo.

In totale sono state controllate 12 persone, di cui 3 italiani, 3 stranieri regolari e 6 stranieri irregolari, trovati a bivaccare nell’area all’interno di giacigli di fortuna, dove, oltre a materassi e coperte sono stati rinvenuti una moltitudine di oggetti; power bank, alimentatori per telefoni cellulari, orologi, occhiali da sole, biciclette di cui una elettrica ed un monopattino a batterie, tutto materiale che al netto di quello ormai degradato o quasi distrutto, è al vaglio degli agenti per poterne stabilire la provenienza. 

Tra gli stranieri che sono stati portati in Questura, è spiccata la posizione di un ventottenne etiope nei confronti del quale dopo essere stato identificato, è emerso un provvedimento del Tribunale di Como emesso nello scorso giugno, riguardante l’aggravamento della sua posizione giuridica in ordine ad una rapina commessa in precedenza. Lo straniero è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Como.

Durante il servizio è stato anche rinvenuto, nascosto sotto una coperta, un discreto quantitativo di hashish, il cui sequestro a carico di ignoti, verrà trattato dagli agenti della Polizia Locale che l’hanno materialmente rinvenuto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer