seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI IN CENTRO A MONZA

data

Giovedì 18 Luglio 2024

corpo

Controllo straordinario del centro storico di  Monza.

Mobilitati agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, con l’impiego di 10 equipaggi, 37 uomini e l’unità cinofila della Polizia Locale di Monza.

Oggetto dei controlli sono state le aree del centro ed in particolare Corso Milano, Via Cavour, Via Gramsci, via Borgazzi e via Manzoni.

Sono stati controllati 19 locali pubblici ed esercizi commerciali che insistono in zona, mentre sono stati controllati 20 veicoli e 78 persone, di cui 53 extracomunitari, 25 italiani e 15 con precedenti di polizia e penali.

Sono state elevate 32 sanzioni pecuniarie per un totale di circa 15.000 euro, da un minimo di 66 euro ad un massimo di 5.000 euro, per violazioni commesse dai gestori degli esercizi commerciali in merito al mancato rispetto delle norme a tutela della salute.

Altre sanzioni hanno riguardato l’irregolare gestione delle attività, come il mancato possesso di autorizzazioni o di personale regolarmente abilitato, oppure la mancata esposizione dei prezzi o del cartello del divieto di fumo.

Nel corso dei controlli, inoltre, all’interno di alcuni esercizi pubblici, di corso Milano, via Cavour e via Manzoni, grazie alla presenza della unità cinofila della Polizia Locale, sono stati trovati quasi 14 grammi di sostanza stupefacente, parte della quale veniva rinvenuta nel bagno di un locale e in due circostanze addosso a due avventori, per cui sono state sanzionate per uso personale di sostanza stupefacente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer