seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI IN CITTA' E NEI NEGOZI

data

Sabato 01 Luglio 2023

corpo

Ieri pomeriggio la Questura di Como ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio in ambito cittadino, finalizzato al contrasto del fenomeno della criminalità diffusa, con particolare attenzione al contrasto dei reati predatori, come furti e rapine e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio, diretto da un Funzionario della Questura, ha visto l’impiego di 7 equipaggi della Polizia di Stato tra cui 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e 3 equipaggi della Questura di Como.

Le forze in campo sono state impiegate per espletare controlli nell’area adiacente il Monumento ai Caduti e il Tempio Voltiano, di via Plinio nella zona del fast-food Mc Donald’s e sono proseguiti, in tutte quelle zone più critiche della città note per situazioni di degrado urbano.

Sono stati controllati esercizi pubblici in tra cui il bar della stazione ferroviaria di Como San Giovanni, la sala giochi e scommesse Winpalace di viale Innocenzo ed infine il Punto SNAI di piazza della Tessitrice senza rilevare anomalie.

Nel corso dell’intero servizio sono state controllate 112 persone, 21 delle quali con precedenti penali e 6 veicoli.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer