Nel corso di attività di prevenzione e repressione dell’abusivismo, l'altra sera la Polizia Municipale di Comacchio con nove agenti coordinati da un ufficiale, ha effettuato alcuni interventi repressivi all’interno delle Zone a Traffico Limitato dei Lidi Nazioni, Pomposa e Scacchi.
Gli interventi hanno permesso di recuperare molta merce contraffatta delle più note griffe, tra cui borse, marsupi capi di abbigliamento di Prada – Napapijri ed altri prodotti non contraffatti, ma sprovvisti di qualsiasi certificazione CE.
Al mattino successivo l’attività repressiva della Polizia Municipale, è continuata sulle spiagge e diversi sono gli interventi effettuati da 5 pattuglie coordinate da due Ufficiali.
Le attività sono state intensificate in prossimità del bagno Oro al Lido degli Estensi e del Bagno Corallo al Lido di Spina.
Complessivamente sono stati sequestrati molti accessori, per abbigliamento contraffatti tra i quali Gucci – Prada – Chanel – Napapijri – Louis Vitton e numerosi altri capi di abbigliamento ed accessori non contraffatti, ma privi di certificazione CE e potenzialmente pericolosi per il consumatore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...