Su disposizione del Questore, Marco Odorisio, personale della Questura di Monza Brianza, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, del Comando Polizia Locale di Cesano Maderno, sono stati intensificati i controlli sia del centro cittadino, nella stazione ferroviaria, nelle aree verdi, nonché nei locali pubblici.
Sono state identificate 80 persone e controllati 6 esercizi commerciali.
In particolare, nell’ambito dei controlli eseguiti presso la stazione ferroviaria è stato sottoposto a controllo un albanese di 27 anni con numerosi precedenti.
Irregolare sul territorio italiano, è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione, dove nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di espulsione del Prefetto, eseguito dal Questore con ordine di allontanamento dal territorio italiano.
I controlli sono proseguiti in via Dante Alighieri, in via Don Luigi Vigano’, In Via Arese, in via Molino Arese e in Via Trento.
Anche nel corso di questi ulteriori controlli è stato rintracciato un altro marocchino irregolare sul territorio anch’egli accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per i relativi provvedimenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...