seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI DELLA POLIZIA A CESANO MADERNO

data

Martedì 10 Maggio 2022

corpo

Su disposizione del Questore, Marco Odorisio, personale della Questura di Monza Brianza, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, del Comando Polizia Locale di Cesano Maderno, sono stati intensificati i controlli sia del centro cittadino, nella stazione ferroviaria, nelle aree verdi, nonché nei locali pubblici.

Sono state identificate 80 persone e controllati 6 esercizi commerciali.

In particolare, nell’ambito dei controlli eseguiti presso la stazione ferroviaria è stato sottoposto a controllo un albanese di 27 anni con numerosi precedenti.

Irregolare sul territorio italiano, è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione, dove nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di espulsione del Prefetto, eseguito dal Questore con ordine di allontanamento dal territorio italiano.

I controlli sono proseguiti in via Dante Alighieri, in via Don Luigi Vigano’, In Via Arese, in via Molino Arese e in Via Trento.

Anche nel corso di questi ulteriori controlli è stato rintracciato un altro marocchino irregolare sul territorio anch’egli accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per i relativi provvedimenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer