seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI A FINO MORNASCO NEL COMASCO

data

Martedì 23 Aprile 2024

corpo

La Polizia di Stato di Como ha organizzato in territorio comunale di Fino Mornasco un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati più comuni.

Il servizio ha visto l’impiego, oltre agli equipaggi della Questura di Como e della Squadra Mobile, di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.

Sono stati effettuati posti di controllo lungo le arterie principali dell’area d’interesse e controlli agli avventori di esercizi pubblici ritenuti sensibili. Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate 82 persone tra cui, un marocchino di 22 anni con permesso di soggiorno spagnolo, già munito di intimazione a lasciare il territorio nazionale e mai ottemperato: l’ufficio immigrazione di Como gli ha quindi notificato l’ordine di allontanamento verso la Spagna.

Un secondo controllo su strada ha permesso invece di identificare un tunisino di 23 anni, irregolare sul territorio italiano il quale, dopo le verifiche del caso, è stato accompagnato al C.P.R. in attesa del rimpatrio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer