I Carabinieri della Compagnia di Lodi hanno intensificato i controlli nelle zone campestri di Graffignana e Borghetto Lodigiano mediante un servizio svolto dal pomeriggio di ieri giovedì 3 aprile fino alla giornata odierna.
Al servizio hanno partecipato i militari della Compagnia di Lodi supportati da una squadra composta da carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano ed un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC).
Nel corso dell’attività sono state controllate oltre 65 persone e 31 veicoli di cui uno sottoposto a fermo a seguito di violazione al codice della strada con conseguente ritiro della patente di guida per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche a carico di un cinquantunenne di Codogno (LO) e due veicoli sottoposti a sequestro perché prive di copertura assicurativa e di proprietà di due pregiudicati per stupefacenti.
Sono stati sequestrati amministrativamente 7 grammi di cocaina, 2 di hashish con una persona indagata in stato di libertà e segnalate alla competente Prefettura 6 persone per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.
Da inizio anno la Stazione Carabinieri di Borghetto Lodigiano ha proposto al Questore di Lodi il rimpatrio con foglio di via obbligatorio di 10 persone.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...