Giornata di controlli nella provincia di Cremona.
L'intervento ha visto il concorso della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza, impegnati nelle verifiche di strutture ricettive, pubblici esercizi ed altri luoghi noti come punti di aggregazione di stranieri potenzialmente pericolosi.
In particolare sono stati sottoposti a verifica i gestori e gli avventori di internet point/phone center, macellerie islamiche, rivendite di khebab, esercizi di money tranfer ed aree wi-fi.
Tale attività ha interessato anche gli scali ferroviari e di trasporto pubblico compresi nel territorio provinciale.
A seguito dei controlli svolti in particolare dalla Polizia di Stato, sono stati complessivamente identificati 23 soggetti e verificati 6 esercizi pubblici fra internet point/phone center, macellerie islamiche, rivendite di khebab; attenzione anche alla Stazione di Cremona ed alle aree limitrofe, nonché l’aera wi-fi di piazza Lodi, oggetto di verifica congiunta con l’Arma dei Carabinieri.
Nel corso di tali controlli e stato individuato un nigeriano, C.E. di 26 anni, non in regola con la normativa sul soggiorno, nei cui confronti pertanto è stato emesso l’ordine del Questore di Cremona a lasciare il territorio dello Stato entro 7 giorni. Lo rispetterà ?
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...