seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI NEI GIARDINI DELLA STAZIONE

data

Lunedì 24 Marzo 2025

corpo

L'altro pomeriggio, verso le 15.30, avendo avuto notizia di una presunta attività di spaccio all’interno dei giardinetti pubblici antistanti la stazione ferroviaria di Monza, i poliziotti mentre percorrevano Corso Milano si posizionavano in modo da poter controllare eventuali movimenti sospetti di un gruppo di ragazzi che stazionavano sulle panchine di Piazza Arosio.

Durante l’appostamento, l’equipaggio notava un ragazzo fare avanti e indietro all’interno della piazza, guardandosi intorno con fare guardingo. Poco dopo, gli si avvicinava un uomo sulla quarantina che, al termine di qualche battuta, riceveva qualcosa in cambio di una banconota.

Immediatamente i poliziotti decidevano di bloccare il presunto spacciatore e, dopo una breve fuga, vi riuscivano.

Il giovane, un cittadino del Gambia di 26 anni, regolare sul territorio nazionale, consegnava spontaneamente agli operanti una banconota da 10 euro accartocciata, dichiarando però di non aver ceduto sostanza stupefacente.

All’esito della perquisizione personale all’interno degli uffici della Questura, addosso al giovane i poliziotti hanno trovato hashish per il peso complessivo di 35,30 grammi, nonché una somma complessiva di 225 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il giovane africano, accusato formalmente di spaccio, è già comparso davanti al giudice per le indagini preliminari che ha disposto per lui la misura cautelare del divieto di dimora a Monza in attesa del processo.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer