Controlli dei Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, prevalentemente nell’ambito dei quartieri “Pilota – Gescal e di viale Europa”.
I carabinieri coadiuvati dai colleghi di Lodi, assieme alle unità cinofile ed ai cani “Denver” e “Santos” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC), hanno eseguito tre perquisizioni domiciliari rinvenendo in casa di un pregiudicato locale D.S. 31enne, sottoposto alla detenzione domiciliare, 5 grammi fra hashish, marijuana e cocaina.
Questo soggetto è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura. Ovviamente lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Nel medesimo contesto è stato deferito in di stato libertà G.B. un albanese di 27anni, con precedenti di polizia, controllato mentre girovagava per i citati quartieri a bordo della sua auto, il quale sottoposto a perquisizione è stato rinvenuto in possesso di un taglierino del quale non ha saputo in alcun modo giustificare il possesso: è stato deferito per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...