Una pattuglia dei carabinieri di Romanengo nel corso del servizio notturno di controllo del territorio ad Offanengo alla rotatoria tra le ex statli 235 e 591, ha deciso di controllare una vettura con targa straniera, con tre persone a bordo, due donne ed un uomo come accertato successivamente.
L'uomo al volante ha fornito patente di guida e carta di identità, risultati però sospetti.
I tre sono stati quindi accompagnati in caserma e, dopo approfonditi accertamenti, è emerso che la persona che corrispondeva ai dati anagrafici dei documenti presentati aveva un altro volto.
A questo punto, ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che l'uomo, un ventinovenne, aveva fornito le generalità di un’altra persona e che con il suo vero nome aveva dei precedenti di polizia.
Verificato che era in possesso di documenti falsi, ne dovrà ora rispondere ai magistrati, denunciato anche per sostituzione di persona.
Non solo: è stato anche sanzionato per la guida senza patente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...