seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI A TAPPETO DELLE POLIZIE LOCALI

data

Martedì 04 Luglio 2023

corpo

Regione Lombardia ha stanziato 50.000 euro con una delibera di giunta per finanziare 2.500 ore di lavoro straordinario di notte e nei weekend alle Polizie locali di Legnano e di altri 15 Comuni dell'asse del Sempione. 

L'obiettivo è controllare il territorio e i comportamenti a rischio legati alla movida, in particolare guida sotto l'effetto di alcol e droga, spaccio di stupefacenti ed episodi di microcriminalità e degrado legati al consumo di sostanze tossiche.

L'accordo siglato da Regione Lombardia comprende i Comuni di Legnano (ente capofila), Arconate, Arese, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Pogliano Milanese, Rescaldina, San Giorgio Su Legnano, San Vittore Olona e Villa Cortese. 

Oltre al controllo massiccio su chi si mette al volante dopo aver assunto alcolici o droghe, una particolare attenzione sarà rivolta ai parchi e alle aree verdi per prevenire lo spaccio di stupefacenti e gli episodi di microcriminalità, in particolare, il Bosco del Rugareto, il parco del Roccolo, il parco Castello di Legnano e il parco dell'Altomilanese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer