Droga e alcol sulle strade, controlli a tappeto sul territorio per i carabinieri di Treviglio.
A Zingonia (in territorio di Osio Sotto), i militari hanno arrestato in flagranza di reato due marocchini clandestini sul territorio nazionale e già noti alle Forze dell'ordine, rispettivamente di 25 e 44 anni, bloccati dai militari con circa 11 grammi di cocaina. I due, in particolare, sono stati notati a bordo di un ciclomotore mentre stavano spacciando “su piazza” e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati con lo stupefacente, di cui nel frattempo avevano cercato tra l’altro di disfarsi. Prima di essere fermati hanno cercato di guadagnarsi una via di fuga opponendo resistenza all'intervento dei carabinieri che hanno avuto, però, la meglio riuscendo ad arrestarli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Entrambi sono stati portati nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio.
A Verdellino, invece, i carabinieri di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà un 63enne del paese, trovato alla guida del proprio mezzo, un’auto di grossa cilindrata con un tasso alcolemico oltre 4 volte il limite di legge. Oltre al ritiro immediato della patente di guida e la decurtazione di 10 punti, i militari dell’Arma hanno posto l'auto sotto sequestro.
A Ciserano, infine, i carabinieri di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un 31enne della Bassa Bergamasca, trovato alla guida di un’utilitaria senza essere in possesso della patente di guida in quanto mai conseguita. Oltre la denuncia anche l'auto è stata sequestrata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...