La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi comunica che in data 9 marzo si è verificato il primo caso positivo al Coronavirus di un suo dipendente, non in servizio presso uffici a contatto con il pubblico.
Sono state subito messe in atto tutte le procedure previste dal protocollo sanitario, segnalando il caso all’ATS di competenza, procedendo alla sanificazione degli spazi interessati e attivando ulteriori misure precauzionali nei confronti dei colleghi più vicini.
In merito all'allerta sanitaria e in coerenza con le disposizioni emanate dal Governo, la Camera di commercio ha invitato da subito l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate, utilizzando in via prioritaria i servizi on line sul sito istituzionale e il canale Contact Center al numero 02.22177700.
Da oggi (10 marzo) è chiusa al pubblico la sede di Lodi. Gli uffici di Desio e Legnano saranno chiusi dal 12 marzo al 3 aprile. Gli sportelli delle altre sedi sono regolarmente aperti: l'accesso agli sportelli è contingentato e viene gestito dal personale secondo le disposizioni affisse all'ingresso di ogni singola sede.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...