“Nessuno può farcela da solo, l’Italia si rialzerà mettendo insieme le proprie forze”.
Con questo spirito arriva da Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e la sua sezione Latte l’iniziativa di dare un contributo coinvolgendo importanti aziende del territorio.
In accordo con l’assessore regionale Fabio Rolfi i produttori di latte e quattro caseifici metteranno a disposizione 250 quintali di latte a lunga conservazione per i pacchi che i Comuni sono chiamati a preparare e distribuire per le famiglie in difficoltà. Gli allevatori della Libera, insieme ad altre realtà del settore lattiero-caseario, vogliono dare il loro aiuto a chi oggi ha più bisogno.
“La pandemia proseguirà ancora un po’ e serve il contributo di ognuno di noi visto Il momento delicato per il Paese — ha dichiarato Riccardo Crotti, presidente della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi —. Noi non ci siamo mai fermati e abbiamo pensato a quest'iniziativa perché il latte è un alimento di prima necessità e non potendo approvvigionarsi quotidianamente provvederemo noi ad arrivare dalle famiglie che ne hanno maggiore necessità”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...