seguicisu

Seguici su:  

A CREMONA LATTE PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

data

Lunedì 20 Aprile 2020

corpo

“Nessuno può farcela da solo, l’Italia si rialzerà mettendo insieme le proprie forze”.

Con questo spirito arriva da Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e la sua sezione Latte l’iniziativa di dare un contributo coinvolgendo importanti aziende del territorio.

In accordo con l’assessore regionale Fabio Rolfi i produttori di latte e quattro caseifici metteranno a disposizione 250 quintali di latte a lunga conservazione per i pacchi che i Comuni sono chiamati a preparare e distribuire per le famiglie in difficoltà. Gli allevatori della Libera, insieme ad altre realtà del settore lattiero-caseario, vogliono dare il loro aiuto a chi oggi ha più bisogno.

“La pandemia proseguirà ancora un po’ e serve il contributo di ognuno di noi visto Il momento delicato per il Paese — ha dichiarato Riccardo Crotti, presidente della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi —. Noi non ci siamo mai fermati e abbiamo pensato a quest'iniziativa perché il latte è un alimento di prima necessità e non potendo approvvigionarsi quotidianamente provvederemo noi ad arrivare dalle famiglie che ne hanno maggiore necessità”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer