Lunedì entrano in vigore a Lodi i provvedimenti viabilistici che vengono di seguito descritti e che avranno durata variabile a seconda della tipologia di intervento per cui si è resa necessaria la loro adozione.
In Via S.COLOMBANO, per consentire le operazioni di manutenzione del cavalcavia che sovrappassa il tratto stradale, dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, è istituito il provvedimento di divieto di transito in entrambe le direzioni, fino al termine dei lavori che prevedibilmente avranno la durata di 10 giorni.
Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:
in Viale Agnelli è istituito l’obbligo di proseguire verso Corso Mazzini per i veicoli che provengono da Piazzale Medaglie d’Oro e Via Biancardi e l’obbligo di proseguire verso Piazzale Medaglie d’Oro per i veicoli che provengono da Piazzale Zaninelli;
in Via San Colombano è istituito l’obbligo di proseguire verso Viale Europa per i veicoli che provengono dall’intersezione con Via Zalli/Via D’Acquisto;
in Via Sant’Angelo è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Zalli/Via D’Acquisto per i veicoli che provengono dall’intersezione con Viale Europa;
in Largo Marinai d’Italia è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Zalli/Via D’Acquisto o verso Viale Europa per i veicoli che provengono da via Lombardo.
In Viale AGNELLI, nel tratto compreso tra Via San Colombano e Corso Mazzini, per consentire l’intervento di sostituzione di un chiusino della rete del teleriscaldamento, dalle ore 13, per alcune ore successive, è istituito il senso unico di marcia in direzione Piazzale Zaninelli/Corso Mazzini e il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:
in Corso Mazzini è istituito l’obbligo di proseguire verso Piazzale Zaninelli/Via Gorini per i veicoli che provengono dall’intersezione con via Cremonesi;
in Piazzale Zaninelli è istituito l’obbligo di proseguire verso Corso Mazzini per i veicoli che provengono dall’intersezione con Via Marsala/Corso Roma;
in Via Villani, nel tratto compreso tra Viale Rimembranze e il civico 2, è istituito il divieto di sosta, su entrambi i lati della strada.
Per l’intera durata dei lavori, i veicoli del servizio di trasporto pubblico urbano potranno utilizzare il percorso alternativo individuato lungo Piazzale della Stazione, Viale Trento e Trieste, via Villani e Viale Rimembranze.
In Via BORGO ADDA, nel tratto compreso tra Via Padre Granata e Piazzale Barzaghi, per consentire la sostituzione di un chiusino delle rete Telecom, dalle 13 alle 19, è istituito il divieto di transito e sosta su entrambi i lati della strada.
Entrano di conseguenza in vigore anche i seguenti provvedimenti:
in Via Padre Granata è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Isola Caprera;
in Via Isola Caprera è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Bianchi;
in Largo Donatori del Sangue è istituito l’obbligo di proseguire verso Via Bianchi per i veicoli che provengono dall’intersezione con Viale Savoia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...