Tenta invano di far ricaricare il cellulare ed esasperato scaraventa a terra il computer dell'operatore.
E' accaduto oggi a Treviglio dove la Volante delle Polizia di Stato è dovuta intervenire in un negozio dell’IperCoop di via Montegrappa per una persona che aveva danneggiato le strutture interne di un esercizio commerciale.
In particolare il personale del commissariato trevigliese ha bloccato un uomo che, dopo aver tentato invano più volte di ricaricare il proprio cellulare nel negozio di telefonia, dava in escandescenza e, dopo aver afferrato il monitor del computer in cui l’operatore stava tentando di effettuare la ricarica, lo ha strappato dal collegamento dei cavi e lo ha scagliato a terra con violenza, rompendolo.
Nonostante il panico creato alle persone presenti con tale immotivata violenta reazione, ha continuato la sua opera, riuscendo a sradicare anche il display di indicazione degli importi fissato alla cassa, per scagliare anche questo con violenza a terra danneggiandolo irrimediabilmente. Dopo l’intervento degli agenti si è calmato ma è stato comunque accompagnato al commissariato; sottoposto a foto-segnalamento e prelievo delle impronte digitali, è stato identificato come H.M. 35enne, egiziano, residente a Treviglio, con permesso di soggiorno in scadenza.
Ha affermato di aver perso la pazienza in quanto da alcuni giorni tentava di ricaricare il suo cellulare senza però riuscirci. È stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per il danneggiamento e segnalato all’Ufficio Immigrazione della Questura per la propria posizione sul territorio nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...