Squarcia senza motivo gli pneumatici delle auto in sosta.
Gli agenti del Commissariato di Treviglio hanno notato un individuo in viale Filagno che, di nascosto, estraeva dalla borsa un coltello e, dopo essersi guardato intorno, si abbassava squarciando rapidamente due gomme di un’Audi parcheggiata. Intervenuti immediatamente hanno cercato di raggiungerlo e a questo punto l'uomo ha cercato di disfarsi del coltello lanciandolo in una aiuola.
Subito bloccato, è stato perquisito e il coltello a serramanico recuperato e sequestrato.
Accompagnato in Commissariato e sottoposto a fotosegnalamento e prelievo delle impronte, è stato identificato per A.A. 63enne pensionato, nato e residente a Treviglio, incensurato.
A richiesta di motivare il suo comportamento, ammetteva la proprietà del coltello sequestrato, ma non dava nessuna giustificazione sul movente di questi gesti.
E’ stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i vari danneggiamenti sinora effettuati alle auto e comprovati dai filmati, nonchè per il porto di coltello in luogo pubblico. Il proprietario dell’ultima auto danneggiata, appena informato dal personale della Polizia di Stato, ha presentato immediatamente denuncia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...