Servizio straordinario di controllo del territorio nel Basso Lodigiano da parte dei Carabinieri coadiuvati dalle unità cinofile del Nucleo di Casatenovo (LC): denunciate diverse persone.
I Carabinieri di Codogno hanno deferito un 21enne residente a Casalpusterlengo, poiché nel corso di un controllo a Codogno è stato trovato in possesso di un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 32 cm. di cui non ha saputo giustificarne la detenzione, coltello sequestrato ed opportunamente custodito.
I militari di Casalpusterlengo hanno invece denunciato un 53enne residente a Livraga, poiché presso il supermercato “Famila” di Casale, dopo aver prelevato generi alimentari e liquori per un valore commerciale di 150 euro, ha tentato di allontanarsi oltrepassando le casse senza pagare: refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto.
Gli stessi militari hanno poi denunciato un nordafricano 21enne pregiudicato, e T.M., coetaneo, entrambi residenti a Casalpusterlengo, poiché trovati in possesso d 7 grammi di hashish e 2 grammi circa di marijuan”, sottoposta a sequestro.
Denunce, infine, per guida in stato di ebrezza con ritiro di patente e sequestro dei mezzi, ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...