seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI DUE GIOVANI COMASCHI

data

Martedì 29 Agosto 2017

corpo

Tutto ha inizio in una calda sera di inizio agosto quando, alle 18.00 circa, una delle Volanti della Polizia di Como viene inviata, dalla centrale operativa, presso la palestra di via Giulini dove, secondo le dichiarazioni della richiedente l’intervento, un gruppo di ragazzi aveva, qualche minuto prima, aggredito una persona.

Giunti sul posto gli agenti contattavano una donna M.M. che prontamente aveva avvisato la sala operativa la quale riferiva che, poco prima dell’intervento dei poliziotti, dal balcone del suo appartamento, aveva notato, nel cortile antistante la palestra, un gruppetto formato da cinque giovani che disturbavano i passanti, bivaccando nei pressi dell’entrata della struttura e scagliavano sassi in direzione delle finestre della palestra, danneggiandone alcune. 

Accortosi di tutto ciò un uomo, P.R., che stava passeggiando con la propria famiglia, si avvicinava al gruppetto chiedendo di cessare tale comportamento intollerabile poiché, non solo disturbavano la quiete pubblica ma stavano deturpando senza motivo un fabbricato di proprietà altrui. Per tutta risposta, i ragazzi, dapprima spintonavano la moglie dell’uomo, poi, alla reazione di P.R. veniva spintonato anch’esso ed infine malmenato.

Terminato il racconto, gli intervenuti si recavano nel cortile della palestra, ove trovavano P.R. il quale confermava il racconto della donna e dava una descrizione di tutti i ragazzi del gruppo.

Gli agenti, a questo punto, contattavano il custode della palestra il quale affermava che era ormai da tempo a conoscenza di tale situazione di degrado. 

La Squadra Mobile, informata immediatamente dell’accaduto, iniziava le indagini per dare un’identità agli autori dei fatti ed anche grazie all’analisi dei fotogrammi acquisiti dal sistema di videosorveglianza riusciva ad identificare due dei giovani facenti parte del gruppo (T.M. di 19 anni e Y.J. di 21) i quali venivano denunciati per danneggiamento aggravato.

Le indagini sono ancora in corso per l’identificazione degli altri ragazzi componenti il gruppo. 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer