A Varese sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio un cittadino albanese e uno italiano, entrambi di 22 anni.
Il primo, durante un posto di controllo effettuato nel tardo pomeriggio dalla Squadra Volante, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina, suddivisa in quattro involucri, più di 2.000 euro in banconote e 240 franchi svizzeri: droga e denaro posti sotto sequestro e l'albanese denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per immigrazione clandestina.
A inizio serata, un giovane italiano, alla vista della Volante e intuendo l’imminente controllo, si è dato alla fuga, abbandonando un involucro in cellophane, all’interno del quale sono stati rinvenuti vari quantitativi di hashish, marijuana e cocaina, già suddivisi in dosi, pronte per la cessione. Il soggetto, che non è stato più rintracciato, ma noto agli agenti, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, rientra anche la repressione nei confronti dei consumatori. Sempre ieri, i Poliziotti di Quartiere hanno denunciato al Prefetto un ventenne trovato in possesso di marijuana: rischia la sospensione della patente e il divieto di espatrio; gli è però stata data l’occasione di intraprendere un programma terapeutico e socio-riabilitativo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...