Importunava i clienti del centro commerciale "Il Borgo" a Romano di Lombardia, denunciato un 23enne camerunense pluripregiudicato.
Non si sarebbe dovuto neanche trovare in Italia il 23enne, originario del Camerun, che l'altra sera intorno alle 20 è stato fermato e denunciato dalla Polizia locale di Romano per aver importunato diversi clienti nel parcheggio de "Il Borgo" . Da ore se ne stava lì nell'area di sosta a seguire i clienti che uscivano dal centro commerciale chiedendo soldi, spesso con molta insistenza e arroganza. Una vera e propria molestia che è stata segnalata agli agenti della Polizia locale che poco dopo si sono presentati sul posto.
Il 23enne ha tentato la fuga, ma è statto subito fermato. Il camerunense, senza fissa dimora e pluripregiudicato per diversi reati, si trovava illegalmente sul territorio nazionale dopo che la sua richiesta di asilo politico era stata rifiutata.
Nei suoi confronti è scattata la denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione ed è stata aperta a suo carico la procedura di espulsione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...