L'altra sera gli equipaggi in servizio della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate intervenivano in via Pastori presso un edificio di proprietà comunale in disuso ed oggetto di segnalazioni da parte di cittadini per attività di spaccio di stupefacente, chiuso dall’Amministrazione Comunale al fine di evitare intrusioni al suo interno.
Sul posto gli agenti hanno notato un individuo che usciva dallo stabile ed hanno proceduto al suo controllo.
L’uomo, un marocchino di 37 anni, sprovvisto di documenti, riferiva agli agenti di risiedere a Casorate Sempione, ma di fatto di essere senza fissa dimora e di utilizzare l’edificio come riparo per le notti.
Compiuta l’esatta identificazione a mezzo rilievi foto-dattiloscopici i Poliziotti del Commissariato di Gallarate hanno accertato che a carico del cittadino extracomunitario titolare di permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Varese in corso di validità, oltre ai numerosi pregiudizi penali, era pendente una nota di rintraccio dello scorso novembre, concernente la notifica del provvedimento di avviso orale emesso dal sig. Questore di Varese.
Il magrebino notificato l’avviso orale del Questore di Varese, dovrà rispondere in stato di libertà per invasione di edificio e per la normativa che disciplina l’immigrazione, per non aver portato al seguito il permesso di soggiorno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...