Disavventura a lieto fine per due anziani, nel parcheggio di un market milanese.
Alla coppia di 86 e 91 anni, nel parcheggio del supermercato di via Washingotn, è stata sottratta una borsa che conteneva tra le altre cose anche le loro due carte di credito.
Fortunatamente gli agenti del Commissariato Lorenteggio, durante il servizio di controllo ordinario del territorio, in via Brunelleschi, hanno notato il comportamento anomalo di due uomini che, entrati in un negozio di telefonia, hanno effettuato un primo acquisto di uno smatphone di ultima generazione con una carta di credito; ne hanno tentato un secondo, ma non è andato a buon fine.
Gli agenti hanno deciso di controllarli ed è emerso che i due, un ventinovenne italiano ed un trentaseienne peruviano avevano effettuato le transazioni con carte di credito altrui.
Si trattava proprio delle due carte appena rubate ai due anziani.
Non solo: a seguito di perquisizione, il ventinovenne è stato trovato in possesso di altre tre carte di credito, 80 euro in contanti ed un telefono cellulare, mentre il trentaseienne aveva con sè 3.600 euro in contanti.
Le carte di credito sono state sequestrate e quelle dei due anziani restituite successivamente, mentre i due dovranno rispondere ai magistrati milanesi di ricettazione e di utilizzo indebito di carta di credito.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...