seguicisu

Seguici su:  

DEVE SCONTARE DUE ANNI DI PENA

data

Domenica 23 Febbraio 2025

corpo

L'altra sera, una Volante della Questura di Como, durante uuna normale operazione di controllo, transitando nella zona adiacente il piazzale Fisac in zona Cà Merlata, ha proceduto a verificare i documenti di alcune persone.

Durante uno di questi controlli, il centro elaborazione dati del Ministero dell’Interno ha restituito sul conto di un trentaseienne, italiano ma di origini nord africane, una nota che intimava il suo arresto in base ad una sentenza emessa dal Tribunale di Como a due anni di reclusione, per una condanna ricevuta per lesioni e rapina aggravata.

Portato in Questura, al trentaseienne sono stati notificati gli atti a suo carico e successivamente accompagnato presso la Casa Circondariale di Como.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer