seguicisu

Seguici su:  

DICIANNOVENNE UCCISA PER UN RIFIUTO

data

Mercoledì 07 Febbraio 2018

corpo

Ci potrebbe essere un rifiuto dietro l'omicidio di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa, questa mattina in un appartamento di via Brioschi, a Milano.

Secondo una prima ricostruzione de parte degli agenti della polizia, la giovane è stata aggredita da Alessandro Garlaschi, 39 anni, che la stava ospitando nel suo appartamento, dopo un tentativo di approccio.

L'uomo avrebbe atteso l'uscita di casa della moglie per molestare la giovane. L’uomo, un tranviere, è già stato fermato ed interrogato. Sono però ancora da stabilire con esattezza i rapporti tra l'uomo e la giovane vittima che sembra fosse ospitata da circa una decina di giorni proprio nell'appartamento di via Brioschi, dove il 39enne vive con la moglie.

Gli investigatori ora intendono chiarire il ruolo della moglie, che sembra non fosse in casa al momento dell'aggressione, avvenuta verso 4 di questa notte. La coppia vive da anni nel complesso di proprietà di una cooperativa di tramvieri, ma nell'alloggio dell'aggressione si era trasferita da poco tempo.

Sembra che all'origine del trasferimento ci fossero alcuni screzi con un vicino di casa, nei confronti del quale ci sarebbe anche una denuncia per atti persecutori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer