seguicisu

Seguici su:  

DIMISSIONI ALLA LAUDENSE

data

Mercoledì 15 Marzo 2017

corpo

Felissari lascia la presidenza della Laudense.

Il Consiglio di Amministrazione della BCC Laudense Lodi, in un comunicato stampa, annuncia di "aver preso atto e ratificato le dimissioni, giunte nella giornata di ieri, dalle rispettive cariche del Presidente, Osvaldo Lino Felissari, e del Vice Presidente, Giuseppe Leoni, che rimarranno comunque nella compagine consigliare per portare il loro supporto alle nuove sfide rappresentate dalla congiuntura".

Comunica inoltre che nella stessa sessione tutti i consiglieri hanno rassegnato i propri incarichi e che, quindi, si è così provveduto alla nomina delle nuove cariche sociali, che risultano essere le seguenti: Presidente del Consiglio di Amministrazione, Alberto Bertoli; Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, Marco Sagnelli; Presidente del Comitato Esecutivo, Paolo Cipolla.

 "Ciò ad esito di un processo evolutivo dove figure con profili differenti possano svolgere più efficacemente i compiti previsti per il prossimo biennio, denso di sfide operative. - prosegue il comunicato - Il Consiglio di Amministrazione unanime, con assoluta serenità, ha ringraziato il Presidente ed il Vice Presidente uscenti per il lavoro finora svolto e per il contributo che i medesimi continueranno a dare nell'ambito dell'amministrazione strategica dell'istituto".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer