La Guardia di Finanza di Pavia ha scoperto e sequestrato una vera e propria stazione di servizio nascosta in un garage di una abitazione di Gambarana.
A richiamare l’attenzione degli investigatori era stato il continuo via vai di auto nei pressi dell’abitazione. Le perquisizioni effettuate hanno consentito di sequestrare una cisterna della capacità di oltre 1.000 litri ed altri recipienti contenenti, complessivamente, poco più di 1.700 litri di benzina e gasolio per autotrazione, oltre all’attrezzatura impiegata per il travaso e la successiva distribuzione del prodotto.
La struttura, infatti, era dotata di pompe aspiratrici e pistola erogatrice munita di conta litri collegata alla cisterna così da consentire il rifornimento delle autovetture di “clienti” a prezzi notevolmente inferiori a quelli di mercato.
L’impianto, inoltre, è risultato essere privo delle più elementari norme di sicurezza con conseguente rischio per le abitazioni circostanti e le persone che effettuavano le operazioni di travaso del carburante.
Si sta cercando ora di capire da chi si riforniva il proprietario dell'abitazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...