Corso obbligatorio per l’iscrizione all’Albo regionale, in materia di agriturismo, organizzato da E.A.PR.A.L. (l’Ente di formazione di Confagricoltura Lombardia).
Durante il corso verrà trattata la normativa regionale sull’agriturismo, le norme fiscali, i metodi e le procedure per la somministrazione al pubblico di bevande e alimenti, rintracciabilità ed etichettatura, il marketing territoriale e la multifunzionalità in tutti i suoi aspetti.
Verranno dunque forniti elementi utili per la gestione della propria azienda, oltre che un confronto con altri operatori agrituristici. L’attestato rilasciato è valido anche ai sensi del Reg. CEE 852/004 sulla normativa di igiene e manipolazione alimentare (HACCP).
Non è previsto alcun requisito d’ingresso e le lezioni saranno frontali tenute da esperti in materia, con numerosi casi pratici.
Al termine del percorso formativo, a coloro che avranno raggiunto almeno il 75% delle ore, verrà rilasciato il certificato di frequenza indispensabile per l’iscrizione all’Albo.
PERIODO: dal 14 gennaio all’11 febbraio 2020. DURATA: 40 ore. TERMINE ADESIONI: 8 gennaio 2020. SEDE DEL CORSO: Via Pietrasanta, 14 - Milano. COSTO: 150,00€
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...