Acque agitate l'altra notte al Pronto Soccorso dell'ospedale di Busto Arsizio.
Sul posto, gli agenti del commissariato locale sono dovuti intervenire a causa di aspre polemiche tra gli operatori sanitari presenti e due persone, un uomo e una donna, giunti al Pronto Soccorso per accedere al servizio.
I due, una donna che necessitava di una visita e il suo compagno, nonostante l’intervento dei poliziotti, non cessavano la loro condotta aggressiva e violenta nei confronti del personale del Pronto Soccorso, minacciando anche gli operatori della Volante.
Contemporaneamente giungeva in ambulanza un terzo uomo che mostrava anche lui un atteggiamento non collaborativo e violento nei confronti del personale medico.
I tre si coalizzavano contro gli agenti, arrivando anche a colpirli con violenza, ma venivano contenuti e riportati alla calma, anche grazie all’ausilio di una volante del Commissariato di Gallarate e di una pattuglia dei Carabinieri.
Ristabilito l’ordine, il personale medico provvedeva ad accompagnare la donna per la visita di cui necessitava ma, improvvisamente, colpiva uno degli infermieri.
Ora i tre per i loro comportamenti sono a disposizione dei magistrati bustocchi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...