Consegnato al Questore di Cremona un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione da parte della ditta Trasporti Pesanti, con sede amministrativa e operativa presso lo stabilimento di Piadena Drizzona.
Presenti alla cerimonia, il Questore, Michele Davide Sinigaglia, i titolari dell’azienda Trasporti Pesanti, Elvezio e Stefano Storti, il responsabile AREU della provincia di Cremona, Ugo Rizzi, e il medico capo della Polizia di Stato, Nello Danilo Vicidomini.
Il prezioso dispositivo sanitario, donato dalla ditta di trasporti, verrà installato all’interno dei locali della Questura, a disposizione dell’utenza e della cittadinanza, e andrà a integrare i dispositivi già presenti presso la Caserma Marconi, di via Massarotti, e a bordo delle vetture in uso alla Squadra Volante, coprendo così a 360° tutte le possibili esigenze operative. Dotato di piastre in grado di prestare assistenza e soccorso ad adulti e bambini, permetterà agli operatori di intervenire in pochi istanti in caso di necessità.
Al termine della cerimonia il Questore Sinigaglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per le sensibilità dimostrata dalla famiglia Storti nei confronti della Polizia di Stato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...